IO LEGGO PERCHÈ

Quest’anno grazie alla rassegna “IO LEGGO PERCHÈ”, la scuola primaria U. Sacco ha ricevuto 75 nuovi libri che andranno ad arricchire le biblioteche scolastiche.

Utente CNIC855003-psc

da Cnic855003-psc

0

Anche quest’anno, come nei precedenti, la scuola primaria U. Sacco ha partecipato alla rassegna “Io leggo perché”, finalizzata a sostenere l’amore per la lettura. La partecipazione è stata molto sentita e ben 75 nuovi libri sono arrivati alla scuola e saranno presto aggiunti dal personale alla collezione delle biblioteche del plesso.

Il plesso ci tiene a ringraziare tutti i genitori che hanno scelto di partecipare sostenendo l’iniziativa e acquistando libri da donare alla scuola, arricchendo l’offerta formativa di tante belle novità. Un doveroso ringraziamento è da rivolgersi anche alle librerie che hanno collaborato, in particolare le librerie La Torre, Milton, San Paolo, Marameo e la Bookeria.

Alunni e insegnanti ringraziano tutti per la grande generosità e vi aspettano il prossimo anno.